L’evento che porta il Messico a Milano è tornato ancora una volta a dire la sua: il mondo dei distillati d’agave si conferma terreno fertile sia per professionisti che per consumatori.

Agave Experience promuove la divulgazione della cultura messicana per mezzo dei suoi ambasciatori di punta, quali tequila e mezcal: questo il fattore che ha generato, nuovamente, grandi opportunità di confronto per i bartender e, più in generale, per tutti i professionisti Horeca.

Tasting desk, sale di degustazione, seminari tenuti dai massimi esperti del mondo del bartending e degli spirits, bar tematici e attività varie hanno plasmato una giornata imperdibile per ogni agave addicted che si rispetti.

L’azione combinata di Agave Experience e Agave Cocktail Week - la settimana di promozione ed eventi aperta a tutti i locali e a tutte le aziende che volessero promuovere tequila, mezcal, e non solo, attraverso una maggior attenzione al prodotto liscio e miscelato - si è rivelata vincente sotto un aspetto in particolare: diminuire la distanza, spesso strutturale, fra aziende e professionisti. Allo stesso tempo i consumi sono stati sollecitati sul lato dell’offerta da parte dei locali, ambito nel quale Agave Cocktail Week ha permesso di beneficiare prontamente delle risorse messe in campo da Agave Experience.

Appuntamento all’Edizione 2018.